Contattaci subito: 0039-0925-22821

La ORIGINAL GIUSEPPE CURRERI SRL viene costituita nel 1995, su iniziativa della famiglia Curreri, con l’obiettivo di realizzare uno stabilimento industriale tecnicamente organizzato per la lavorazione, conservazione e commercializzazione del pesce azzurro.

La famiglia Curreri vanta una notevole tradizione all’interno del settore, grazie alla quale, al notevole bagaglio di esperienza acquisito negl’anni di attività , nonché ai consolidati rapporti con la clientela nazionale ed estera, è riuscita ad ottenere risultati lusinghieri già dal primo anno di attività.

Il settore ittico-conserviero, che per l’economia saccense rappresenta uno di quelli trainanti, ha conosciuto negli ultimi anni una significativa crescita e ciò ha permesso alla ORIGINAL di ottenere un buon fatturato già nel primo anno di attività. Le proiezioni settorali indicano un ulteriore rafforzamento della domanda per i prodotti della ORIGINAL GIUSEPPE CURRERI S.R.L. La società mantiene, infatti, un vantaggio competitivo grazie all’elevata qualità dei prodotti, alla pronta evasione degli ordini, ad eccellenti relazioni con la clientela e all’elevata flessibilità nell’adattamento dei prodotti alle esigenze dei clienti.

1

  Attualmente la società opera nei seguenti comparti:  

- lavorazione, conservazione e commercializzazione di sardine sottosale
- lavorazione, conservazione commercializzazione di alici sottosale
- lavorazione, conservazione e commercializzazione di alici sott’olio
- lavorazione, conservazione e commercializzazione di alici e sardine sotto vuoto
- commercializzazione di tonno e sgombro in olio di oliva

1

1

La struttura organizzativa attuale della Original è abbastanza snella e semplificata essendo la società retta da un amministratore unico Giuseppe Curreri e dai suoi soci.
In azienda operano circa 28/30 operai stagionali, specializzati nel settore; periodicamente frequentano corsi di aggiornamento - alimentaristi.
L’azienda è seguita da un medico Biologo che esegue controlli e analisi periodiche.

1

1